Log in

Funzionalità foto

Author Message
mangiucugna

Check out mangiucugna's profile

XP: 7620
Rank: Old Glory

tomb

Check out tomb's profile

XP: 6880

La funzione di caricamento è limitata nel tempo, e quindi legata, al periodo di votazione?
mangiucugna

No in nessun modo, non ci sembrava sensato.
tomb

Check out tomb's profile

XP: 6880

Nell'azione di tag si fa uso di testo libero o si può scegliere ilnome utente? Se si, l'utente taggato, riceve notifica? C'è qualche impostazione di privacy legata all'azione di tag?
mangiucugna

Il funzionamento è quello che ci si aspetta, si può taggare sia l'utente sia con testo libero, l'utente taggato viene notificato e può rimuovere il tag. Ancora non si può, ma si potrà evitare proprio di essere taggati.

Come prevedibile, si ricevono notifiche se qualcuno lascia un commento ad una tua foto, ad una foto in cui sei taggato ecc ecc
Kapmat

Check out Kapmat's profile

XP: 3760

Bellissima funzionalità Very Happy sarà divertente caricare le foto

Propongo solo una cosa se è possibile indicare in qualche modo nell'elenco delle partite disputate, in quali sono state caricate le foto, tipo un simbolino
mangiucugna

buona idea
Kapmat

Check out Kapmat's profile

XP: 3760

mangiucugna said:
buona idea

Grazie Smile
Riccardo

Check out Riccardo's profile

XP: 15305

Complimenti Smile

Anche per le altre nuove funzionalità (tipo ho notato che si può disattivare temporaneamente il bot adesso, utilissimo Very Happy )
antounico

Check out antounico's profile

XP: 1990
Rank: National team starting player

Sarà contento il mio amico NAROSONO che cosi porterà la macchina fotografica per farsi fotografare i suoi gol...!!!!!
sbrodolani

Check out sbrodolani's profile

XP: 1415
Rank: Discos' resident

Funzionalità stupenda... anche se ultimamente già è difficile trovare 10 giocatori e ora dobbiamo trovare anche il fotografo di turno XD
Alegnam75

Check out Alegnam75's profile

XP: 170
Rank: Colt

Adesso provo a caricare un pò di foto direttamente da match disputato a Biandronno provincia di Varese, per favore provvedete a caricare la struttura "Easy Village" di Origgio (Varese) il mio amico Melo ne ha fatto segnalazione oltre 24 ore fa.... e io lo ho fatta a mia volta 15 minuti fa. Io lo so, ma altri che guardano la partita, visualizzano nella prima schermata località AZZATE che è la residenza di Carmelo ed invece si gioca come scritto nel titolo ad Origgio, la differenza è sostanziale, sono ben 29km e 300 mt.... grazieeeeee
Alegnam75

Non so se ho messo il link giusto, spero di si era quello
che visualizzavo sulla barra degli indirizzi internet, comunque
ho caricato delle foto....
http://www.calcettoitaliano.it/g/network/foto/210

CHE NE DITE?

Last edit: mangiucugna on 5 december 2010 at 03:29
CarmeloForzaMilan

Check out CarmeloForzaMilan's profile

XP: 550
Rank: Last bench warmer in Regional Cup

@ Alegnam75
Non male, ma era scuro l'ambiente (ovviamente mi riferisco non per giocare ma per le foto...) ed in più le foto in movimento necessitano di particolare dimestichezza ed allenamento...

@ mangiucugna e per tutti
Un mio suggerimento, se le foto sono caricate in un "network" tutti gli iscritti al network dovrebbero riceverne notifica, se caricate in una partita, tutti coloro che hanno partecipato alla partita ne dovrebbero ricevere notifica, grazie per l'attenzione... Melo.
mangiucugna

CarmeloForzaMilan said:
@ Alegnam75
Non male, ma era scuro l'ambiente (ovviamente mi riferisco non per giocare ma per le foto...) ed in più le foto in movimento necessitano di particolare dimestichezza ed allenamento...

Un mio suggerimento, se le foto sono caricate in un "network" tutti gli iscritti al network dovrebbero riceverne notifica, se caricate in una partita, tutti coloro che hanno partecipato alla partita ne dovrebbero ricevere notifica, grazie per l'attenzione... Melo.

Così è in effetti, si viene avvisati sempre
Alegnam75

CarmeloForzaMilan ha detto:
@ Alegnam75

Così è in effetti, si viene avvisati sempre

PURTROPPO NON E' COSI, IO SONO UN UTENTE DEL NETWORK "AMICI PER...." CARMELO NE E' IL CREATORE ED OVVIAMENTE ANCH'EGLI MEMBRO, IO HO CARICATO DELLE FOTO IERI, MA LUI NON HA RICEVUTO L'AVVISO CHE SONO STATE CARICATE...QUINDI PRESUMO CHE NON LO ABBIANO RICEVUTO NEMMENO GLI ALTRI MEMBRI. CIAO.
SE QUALCUNO VUOLE ISCRIVERSI AL NETWORK, POSSIAMO RITESTARE IL FUNZIONAMENTO, CON IO CHE CARICHERO' UN'ALTRA FOTO NEL NETWORK, E SE VOLETE ANCHE AL CONTRARIO, CON VOI CHE LA CARICATE ED IO CHE VI DICO SE MI E' GIUNTA NOTIFICA, GRAZIE E BUONA DOMENICA...
mangiucugna

In effetti hai ragione, ora dovrebbe essere a posto
CarmeloForzaMilan

Check out CarmeloForzaMilan's profile

XP: 550
Rank: Last bench warmer in Regional Cup

In effetti hai ragione, ora dovrebbe essere a posto

FACCIO OR, ORA UN TENTATIVO E TI FACCIO SAPERE
APPENA ME NE DICE L'ESITO ALEGNAM
Alegnam75

Questi gli unici messaggi/novità che ho trovato al mio primo ingresso dopo che hai caricato le foto:
mangiucugna e CarmeloForzaMilan hanno inviato una risposta nel forum Suggerimenti o problemi con il sito all'argomento: Funzionalità foto
cancella CarmeloForzaMilan ha lasciato un messaggio nella bacheca della partita "Easy Village chiama Milano.... L'Easy Village è ad Origgio (Varese) in Via Per Caronno telefono 0296732548", organizzata da CarmeloForzaMilan per ieri pomeriggio

QUINDI NESSUN AVVISO MI E' ARRIVATO, CHE CARMELO HA CARICATO FOTO NEL NETWORK DI CUI SIAMO ENTRAMBI MEMBRI E LUI E' ANCHE CREATORE, NON VOGLIO FAR IMPAZZIRE I CREATORI DEL SITO, AL MASSIMO CE LO DIREMO A VOCE... CIAO ALESSANDRO LUCA. QUI NEVICE MOLTO...POVERO MELO Smile LOL Smile
mangiucugna

Quando una cosa non funziona va sistemata, non c'è alcun disturbo in questo.

Vedremo di risolvere il problema il prima possibile.

Grazie per la segnalazione Smile

Ma io sinceramente attendo ancora suggerimenti sulle foto, in particolare sul tag "azione". Ce ne vorreste di altri? Pensate che la lista attuale sia sufficiente?